E’ finita bene, benissimo nel derby grazie ad un pazzo secondo per l’Inter ieri sera, ma potevano costare carissime ai nerazzurri le due incertezze di Padelli che avevano portato al 2-0 del Milan nella prima frazione: per Conte il messaggio è chiaro, se come nella stracittadina Handanovic non c’è (per il portiere la frattura al mignolo è ormai in via di guarigione), alle sue spalle non c’è nessuno che dia garanzie.

Inter, guaio Padelli: anche per il Fantacalcio...

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri potrebbero guardare al mercato, e inevitabilmente agli svincolati: c’è per esempio, guardando in Italia, la possibilità di tesserare Viviano, svincolato a 34 anni, che si sta allenando con la Sampdoria, oppure la soluzione rappresentata da Curci. Soprattutto la prima opzione sembra sempre più concreta nelle ultime ore: l'estremo difensore, alla SPAL nella scorsa stagione, è atteso alla Pinetina domani e potrebbe firmare un contratto fino a giugno con i nerazzurri. 

Certo se davvero i nerazzurri decidessero di adottare una soluzione del genere, per Padelli sarebbe una bocciatura pesantissima. E anche al Fantacalcio per i fantallenatori, che in molti casi sarebbero fuori tempo massimo per intervenire garantendosi il nuovo secondo portiere dell’Inter se hanno Handanovic, un contrattempo da brividi veri.