Interrogato da Radio Anch'io Sport, l'ex dirigente del Barcellona ed ex del Milan Ariedo Braida ha parlato del derby: "Speravo in una vittoria del Milan dopo quel primo tempo meraviglioso, ma nel calcio bisogna accettare ogni risultato. Se non ci fosse Ibrahimovic, sarebbero guai seri, però resto fiducioso, i rossoneri torneranno".

Sul futuro di Messi: "Leo è un giocatore straordinario, lo sappiamo tutti. A Barcellona sta troppo bene, lui così come la sua famiglia, ed è molto difficile che possa andarsene. Nel calcio di oggi però tutto è possibile, quindi non escludo niente. Messi darebbe un'immagine e uno sviluppo globale a una determinata squadra. È un calciatore molto costoso, con un ingaggio elevatissimo, ma con lui tutto è possibile. Leo è uno che copre tutti gli errori che si fanno".

In Italia dove: "La squadra migliore sarebbe il Milan per lui, lo dico da milanista. Scherzi a parte, le squadre sono queste, Milan, Juventus e Inter".

Cristiano Ronaldo e Messi insieme: "Sono due giocatori talmente bravi che con un allenatore capace potrebbero benissimo rendere a massimi livelli. Secondo me Messi e CR7 possono giocare insieme. Purtroppo oggi si parla sempre di loro due, ma non ce ne sono altri".

Sullo stato del calcio italiano: "Ci vogliono prima di tutto giocatori importanti, sono loro che fanno crescere le squadre. Per esempio è tornato Ibra, che nonostante i suoi quasi 39 anni ha già cambiato il Milan. Poi devono migliorare anche i dirigenti, oggi nel calcio ci sono infatti tante figure che non hanno le dovute competenze".

Scudetto: "Quest'anno sarà una battaglia fino alla fine. Mi auguro una sfida a tre fino alla fine, con Juventus, Inter e Lazio. Se i nerazzurri dovessero battere i biancocelesti nel prossimo turno di campionato, riuscirebbero comunque a mettere già una bella pietra".