Andrea Belotti resta al Torino fino a fine stagione, poi le strade si separeranno in maniera definitiva. Le offerte non mancano: queste le ultime sul futuro dell'attaccante dei granata.

Torino: quale futuro per Belotti?

Newcastle e Al-Hilal si sono fatti avanti per Belotti. Entrambi i club volevano il numero 9 dei granata a gennaio, i primi offrendo un posto da titolare ed un ruolo da protagonista in un progetto che promette bene, i secondi mettendo sul piatto un'offerta davvero importante, sia per il Torino che per il ragazzo.

Belotti ha rifiutato però entrambe le proposte in maniera categorica, quasi senza pensarci. Il Gallo ha fatto capire chiaramente di voler rimanere in Italia, al Torino, fino alla fine della stagione, provando a dare una mano concreta ai granata. E poi? Poi saluterà il Toro a parametro zero, pronto per una nuova esperienza di vita: al momento, in pole sembrerebbe esserci il Toronto, lo stesso club che ha ufficializzato Insigne qualche giorno fa e che sembra avere intenzione di dipingersi di azzurro in vista della prossima stagione. Le cifre sul piatto sono importanti, seguiranno aggiornamenti.

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)