Quest'oggi Federico Chiesa ha scoperto della lesione al crociato del proprio ginocchio sinistro e di conseguenza ha terminato prima del tempo la propria stagione. La Juventus è pronta ad andare sul mercato, ma non per prendere un esterno.

Calciomercato Juventus: occhi su Azmoun

Massimiliano Allegri ha chiesto una punta e la dirigenza della Juventus ha avviato i primi sondaggi. L'idea è quella di sfruttare Kulusevski, Bernardeschi, ma anche Kean per sostituire Chiesa sull'esterno, andando in maniera concreta su un centravanti, abile magari nel legare il gioco ma anche nell'andare in profondità. Nel tardo pomeriggio di oggi, come riportato da Sky Sport durante Calciomercato l'Originale, è stato sondato il terreno per Azmoun dello Zenit di San Pietroburgo.

Un calciatore giovane, iraniano, forte e che potrebbe diventare un innesto importante. Un acquisto low cost soprattutto a causa del contratto in essere dello Zenit del ragazzo. Il suo legame con i russi terminerà a giugno 2022, motivo per cui si potrebbe decidere di cederlo adesso per ricavarne qualcosa, ma prima si dovrà avere già il sostituto. Al momento è il primo nome, ma ci saranno sicuramente altri sondaggi: seguiranno aggiornamenti.