Riccardo Orsolini può lasciare il Fantacalcio. Sull'esterno del Bologna qualche settimana fa c'era l'interesse del Torino, ma ora la pista più calda lo porterebbe al Siviglia. I fantallenatori pregustavano il rilancio del giocatore nelle prossime partite, complice l'assenza di Barrow per la Coppa d'Africa. E invece potrebbe profilarsi lo scenario peggiore.

Il Siviglia insiste per Orsolini

Dopo Suso e il Papu Gomez, il Siviglia e il ds Monchi tornano a guardare in Italia per rafforzare la trequarti. Gli andalusi cercano un rinforzo a causa degli infortuni dello stesso spagnolo (operato il 10 dicembre alla caviglia sinistra, out tre mesi) e Lamela (intervento alla spalla destra il 3 dicembre, fuori quattro mesi) e pensano a Riccardo Orsolini.

Come confermato da Sky Sport, l'ala destra del Bologna piace alla squadra di Lopetegui: ci sono stati i primi contatti tra le parti. L'idea iniziale del Siviglia era di un prestito con diritto di riscatto, ma i felsinei non gradivano e allora ecco la nuova proposta: acquisto a titolo definitivo, con cifre ancora da stabilire. Ma l'intenzione sembra ormai chiarissima.

Orsolini (Getty)
Orsolini (Getty)