Potrebbe esserci un colpo a sorpresa alla voce acquisti del Napoli nella finestra invernale di calciomercato attualmente in corso: gli azzurri starebbero dialogando con l'entourage di Rolando Mandragora, jolly bianconero che dunque potrebbe lasciare il club nel quale attualmente milita già nelle prossime settimane. A darne notizia è direttamente Luca De Simone, agente di Mandragora, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue parole a riguardo.

Mandragora vicino al Napoli? Le parole del procuratore

"C’è un filo che lo lega al Napoli, è indiscutibile. So che piace a Gattuso per la sua idea di centrocampo, vediamo cosa accadrà con la dirigenza del club partenopeo alla quale abbiamo sempre lanciato, passatemi i termini, messaggi d’amore".

Rolando Mandragora (getty)
Rolando Mandragora (getty)

Fantacalcio e Mandragora, numeri poco entusiasmanti

In quest'avvio di stagione Rolando Mandragora è sceso in campo in 5 occasioni, nessun bonus e nessun malus, e dunque media voto di 5.88 coincidente con la fantamedia. Il rendimento non giustificherebbe l'interesse del Napoli, ammesso e non concesso che esista davvero, in ogni caso sarebbe un passaggio di casacca poco interessante dal punto di vista del Fantacalcio.