SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

London calling per Dusan Vlahovic: la corte dell'Arsenal, i progressi del Tottenham, la Juventus alla finestra, probabilmente forte del gradimento dell'attaccante della Fiorentina: a fare il punto sul futuro del serbo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

Vlahovic, concorrenza Premier per la Juventus

Impossibile però che la trattativa vada in porto a gennaio: la Fiorentina per il talento serbo continua a chiedere 80 milioni, richiesta ovviamente trattabile ma anche ribassata sarebbe difficile pensare a un cash disponibile a gennaio, spiega il giornalista di Sky Sport. La Juve è certamente in pista, ma il club più interessato a Vlahovic è l'Arsenal, che farebbe un'offerta per il giocatore ma non trova aperture dagli agenti del giocatore.

 

Vlahovic, quale futuro?

Il club londinese sarebbe disposto a lavorare con la Fiorentina sul giocatore, ma dall'entourage dell'attaccante arriva silenzio. A questo punto il sospetto del club viola è che il giocatore abbia già un accordo con un altro club: il Tottenham, che ha registrato un'accelerata nelle ultime ore o la stessa Juventus?

Getty Images
Getty Images