Gleison Bremer è una delle note più liete in questo nuovo Torino. Il brasiliano è diventato il leader della difesa di Juric e il suo talento non è passato inosservato agli altri club, italiani e stranieri. Tra quest'ultimi, stando alle ultimi indiscrezioni, su Bremer ci sarebbe forte il Tottenham di Antonio Conte.

Bremer al Tottenham? La situazione

Come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane, Bremer piace molto a Juventus e Napoli. Ma non solo. Sulle tracce del difensore granata, infatti, ci sarebbe anche il Tottenham. Bremer, infatti, sembra essere il primo rinforzo chiesto da Antonio Conte per la prossima sessione di mercato invernale. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione, ma se dovesse arrivare l'affondo degli Spurs, difficilmente Bremer rimarrebbe al Torino e al Fantacalcio.

Torino, si lavora al rinnovo di Bremer

Il contratto di Bremer con il Torino scade nel 2023 e il club granata ha da tempo avviato le trattative per arrivare ad un prolungamento. Cairo vorrebbe almeno posticipare la scadenza al 2024. Al momento però non è arrivata la fumata bianca, anche perchè l'interesse del Tottenham potrebbe portare il difensore a valutare l'ipotesi di addio già a gennaio.

(Getty Images)
(Getty Images)