Da almeno un paio di anni a questa parte la posizione di Paul Pogba al Manchester United sembra traballante, ma mai come in questo preciso momento storico l'ex Juventus sembra quasi un separato in casa Red Devils: spesso in panchina, poco e mal sfruttato quando in campo, il centrocampista francese potrebbe lasciare il suo attuale club nei prossimi mesi.

Così Deschamps su Pogba

In un certo senso è quello che si augura anche Didier Deschamps, c.t. della Francia e dunque anche di Pogba, intervenuto in conferenza stampa a riguardo:
 
“Nel suo club sta vivendo una situazione che non gli permette di essere felice. Non può nemmeno essere soddisfatto di quanto gioca e della sua posizione in campo”.

Pogba, è sfida Juventus-Real Madrid

Se davvero Paul Pogba dovesse decidere di andare via da Manchester, su di lui si fionderebbero tante big europee: il Real Madrid su tutte è sempre vigile, non è un mistero l'apprezzamento di Zidane nei suoi confronti. Da non escludere, però, che si muova la stessa Juventus per cercare di portarlo nuovamente in Serie A dopo la bella esperienza di qualche anno fa.