Ha rappresentato il tormentone estivo in casa Cagliari, rischia di ripresentarsi puntuale a gennaio, ma il presidente dei sardi Tommaso Giulini frena subito: il ritorno di Nainggolan non si farà. A Videolina il numero 1 rossoblu smentisce seccamente la prospettiva.

Cagliari, Nainggolan un volo pindarico

 "Un ritorno di Nainggolan a gennaio? Siamo di nuovo in lockdown, il pubblico non va allo stadio, le biglietterie sono chiuse e non abbiamo incassato un euro. Eviterei di fare voli pindarici e chiuderei qui il discorso per evitare che mi facciano ancora questa domanda”

Cagliari, le ambizioni di Giulini

“È un progetto che ancora mi intriga, c'è tanto entusiasmo, abbiamo tanta qualità e presto capiremo dove possiamo arrivare. La difesa? Finalmente abbiamo due terzini affidabili e contro la Sampdoria si è vista maggiore solidità. Il mister si augura di arrivare nella parte sinistra della classifica e se lo augura anche la società. Il Cagliari vuole essere sempre propositivo, essere all'attacco, giocarsi la partita con tutti. La prossima sfida sarà quella contro la Juventus. Un banco di prova per capire dove possiamo arrivare”.

Tommaso Giulini (Getty Images)
Tommaso Giulini (Getty Images)