Prosegue il balletto sul rinnovo fra Inter e Marcelo Brozovic, manca ancora l'accordo fra le parti nonostante l'intenzione delle parti in causa è almeno teoricamente quella di trovare una soluzione in tempi accettabili prima che si arrivi ad una rottura, con conseguente scadenza raggiunta ad oggi prevista a giugno 2022.

Il Milan minaccia l'Inter su Brozovic 

Nelle ultime ore sembra essersi aperto un ulteriore fronte che potrebbe rivelarsi essere un vero e proprio colpo di scena: sul centrocampista croato, infatti, si starebbe muovendo addirittura il Milan. Il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Marcelo Brozovic per metterlo sotto contratto a parametro zero alla fine della stagione in corso, e dunque ricambiare il poco dolce regalo fatto dall'Inter nella scorsa finestra con Calhanoglu. Brozovic in rossonero di fatto sarebbe l'erede di Kessie, anche lui ancora senza accordo in termini di rinnovo contrattuale.

Milan su Brozovic: lascerà l'Inter a fine stagione? (getty)
Milan su Brozovic: lascerà l'Inter a fine stagione? (getty)

Inter e Fantacalcio: l'importanza di Brozovic

Brozovic è diventato di fatto fondamentale per l'Inter, ma anche importante per il Fantacalcio. Al Classic è il profilo che serve per completare al meglio un reparto privo di calciatori titolari, dalla buona media voto e con il vizio del bonus sporadico. Al Mantra è senza dubbio un top di ruolo essendo M/C, tra le migliori della lista senza dubbi. Fin qui Marcelo Brozovic ha giocato 7 partite su 7, tutte da titolare, con 1 assist all'attivo ma anche 2 ammonizioni. In totale ha dato vita ad una media voto e una fantamedia del 6.07.