Così come sta succedendo per Mirante, anche per quanto concerne l'affare Romero-Venezia la situazione al momento sembrerebbe abbastanza bloccata. Tutto era praticamente fatto, ma nelle ultime ore è stata registrata una frenata importante che impedisce la concretizzazione dell'affare: queste le ultime.

Calciomercato Venezia: le ultime su Romero

L'arrivo di Sergio Romero al Venezia è tutt'altro che scontato: il portiere argentino vorrebbe rinforzare la batteria di estremi difensori a disposizione di Zanetti, ma al momento la situazione è in stand-by. Il direttore sportivo della compagine lagunare ha parlato chiaramente dichiarando che l'arrivo del ragazzo "non è certo, assolutamente, perché stiamo valutando anche altre cose".

L'unica cosa certa al momento sembrerebbe la volontà di prendere un nuovo portiere che vada a sostituire Lezzerini e Maenpaa, entrambi inoltre non al massimo a causa di alcuni acciacchi di troppo. Il nome di Romero resta in alto nelle gerarchie, ma a questo punto occhio a dimenticare Antonio Mirante, anche lui svincolato e alla ricerca di una nuova avventura. L'intoppo principale però riguarda la lista: prima di tesserare un nuovo portiere, il Venezia dovrà fargli posto in lista visto che attualmente è già completa con 17 posti "senior" occupati su 17. 

Romero Venezia (Getty Images)
Romero Venezia (Getty Images)