La Sampdoria continua la sua marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro la Lazio, che si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 18 a Marassi.

Quaglia-Candreva: asse d'oro?

Nel frattempo si consolida il rapporto tra Candreva e Quagliarella. Dopo la giocosa presentazione dell'ex Inter nelle vesti di un cameriere (per la sua bravura con gli assist), il bomber napoletano ha di nuovo chiamato in causa il compagno su Instagram. Nella foto della squadra vincente del torneo in allenamento (formata da Audero, Alex Ferrari, Regini, Ramirez, Adrien Silva, Keita, Candreva e Quagliarella), è arrivato immediato il commento di Candreva: "Dubbi?", a cui Quaglia ha risposto con un "Zero dubbi!", il tutto condito dalle solite faccine. Insomma, Candreva per Quagliarella è un asse che farà parlare di sé in questa serie A.

Ecco il secondo portiere

Trattativa lampo quella che ha portato Karlo Letica, ex Spal, alla corte di Claudio Ranieri. Il portierone croato arricchirà il parco portieri formato finora da Audero e Ravaglia. Ecco le sue prime parole da calciatore blucerchiato:

"Quando ho saputo dell’interesse della Sampdoria per me è stata una grande sorpresa e ho impiegato meno di un minuto a dire sì. Arrivo in un grande club, dove sono cresciuti portieri molto forti e questo non può che essere uno stimolo in più per me. Ringrazio il presidente e i dirigenti per avermi scelto. Ho trovato un ambiente accogliente, un gruppo composto da ragazzi simpatici. Emil Audero è un portiere molto bravo, siamo entrambi nati nel 1997 ma lui ha già fatto vedere molte cose e spero il meglio per lui. Fuori dal campo mi considero un ragazzo tranquillo. Mi piace fare immersioni e sono contento di essere arrivato a Genova, una città di mare dove posso coltivare questa mia passione".

Letica in maglia Club Bruges (Getty)
Letica in maglia Club Bruges (Getty)