Kwadwo Asamoah ha salutato l'Inter. Nell'ultimo giorno di mercato il terzino sinistro ghanese ha rescisso il proprio contratto con i nerazzurri dicendo dunque addio definitivamente dopo due stagioni.

Chiuso dalla presenza di Young e Perisic, l'ex Juventus e Udinese adesso è svincolato e alla ricerca di una squadra che possa offrirgli una continuità mai avuta nelle ultime stagioni. Le pretendenti non mancano, anche in Serie A: lui ovviamente ci sta pensando ma al momento si è limitato a postare su Instagram un messaggio d'addio per l'Inter e i suoi tifosi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, il messaggio di Asamoah

Questo il messaggio di Kwadwo Asamoah su Instagram: "Ci tengo a ringraziare tutto lo staff, la società, i miei compagni e non ultimi tutti i tifosi nerazzurri, siete grandi! In bocca al lupo per tutto", 

 

Calciomercato Sampdoria, arriva Asamoah?

Kwadwo Asamoah è dunque alla ricerca di una squadra ed in Serie A sembrerebbe esserci la Sampdoria. I blucerchiati sono molto interessati al profilo dell'ex Juventus, anche perchè andrebbero a completare il reparto difensivo con la coppia composta proprio dal ghanese e da Augello sulla fascia sinistra.

Dopo la cessione di Murru al Torino non è stato preso alcun sostituto diretto dell'ex Cagliari ed è per questo motivo che Ferrero sta puntando forte su Asamoah svincolato. A quest'ultimo non dispiacerebbe restare in Italia e in una squadra dove giocherebbe quasi tutte le partite e ritroverebbe anche vecchie conoscenze.

L'unica cosa che potrebbe impedire questo epilogo è l'interessi di alcuni club di Premier League e di Ligue 1, sulle tracce del classe 1988 ma non ancora intenzionati ad avanzare una proposta ufficiale. Staremo a vedere come andrà a finire.