Il Napoli fa sul serio per Jordan Veretout. La Roma è in una fase di grandi cambiamenti dopo l'acquisto della società da parte di Dan Friedkin, ma è difficile che si privi del francese, che dunque vorrebbe trattenere anche nella prossima stagione. Ma nel mercato i colpi di scena sono all'ordine del giorno, come dimostrato dall'affare Silva-Lazio; per cui il futuro dell'ex Aston Villa rimane tutto da scoprire.

Napoli - Veretout, cambia la richiesta della Roma

La volontà di Jordan Veretout è quella di restare a Roma. Le incognite però non mancano, a partire dall'eventuale conferma di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa, passando per le manovre di mercato della dirigenza romanista. Il Napoli aspetta e valuta: i partenopei sono interessati al francese, ma non sembrano disposti a fare follie per lui. Tuttavia i rapporti tra le due società sono ottimi e in ballo c'è ancora l'operazione Under, oltre a quella per Milik: c'è dunque curiosità per quello che potrebbe accadere. Intanto i capitolini hanno aumentato la richiesta: non 30 ma 40 milioni di euro, non uno di meno per sedersi e trattare la cessione del mediano transalpino.

Fantacalcio, i numeri di Veretout

Pur essendo un centrocampista più difensivo, Jordan Veretout ha raccolto buoni numeri al Fantacalcio, soprattutto per quanto riguarda i bonus. Sono infatti 6 i gol messi a segno dal giocatore francese, merito anche della sua precisione dagli undici metri (5 centri su altrettanti tentativi per lui); 33 presenze e una media fantavoto di 6.75 per Veretout, numeri buoni, anche se non eccezionali, ma considerando che in fase d'asta il francese difficilmente sarà stato strapagato, probabilmente avrà fatto la fortuna di quei fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Veretout (Getty)
Veretout (Getty)