La Lazio si appresta ad annunciare il doppio colpo. Col ritiro già cominciato da qualche giorno, e in attesa di sviluppi sul fronte infortunio Lulic, Lotito e Tare stanno per regalare a Inzaghi altri due rinforzi: stiamo parlando dell'attaccante Vedat Muriqi e dell'esterno sinistro Mohamed Fares.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, è arrivato Fares

Tutto fatto per Fares. Aumentati anche i bonus fino a 10 milioni, con base di 8 per il cartellino e senza l'inserimento di contropartite tecniche, così come chiedeva la Spal. Ieri sera il laterale è sbarcato nella Capitale, in giornata sarà pronto per abbracciare i nuovi compagni e Simone Inzaghi per mettersi subito a disposizione. Il pressing dell'Inter non si è rivelato sufficiente: Fares è ormai un nuovo giocatore della Lazio, aveva le valigie pronte da settimane e una grande voglia di cominciare la sua nuova esperienza capitolina. Manca di fatto soltanto l'annuncio ufficiale.

Muriqi - Lazio, affare fatto

Il bomber kosovaro è fermo per un infortunio, sembra si tratti solo di uno stiramento che lo terrà ai box per un paio di settimane. Non ha posato nella foto di squadra domenica scorsa, in occasione di una festa nazionale. Il Fenerbahçe lo cede, vuole monetizzare il più possibile. Ecco perché si è convinto ad accettare l'ultima proposta biancoceleste, con tanto di rilancio: 18.5 milioni di euro più due di bonus, sfondato dunque anche il "muro psicologico" dei 20 milioni. Oggi anche lui dovrebbe essere in città, in programma domani le visite mediche. Insomma, due colpi piazzati dalla Lazio con vista Champions: Fares più Muriqi, Inzaghi guarda più serenamente al futuro e ai primi impegni ufficiali della prossima stagione.

Fares (Getty)
Fares (Getty)