Ivan Perisic torna all'Inter. E' questa la decisione presa dal Bayern Monaco, che si è visto respingere un'offerta da 12 milioni di euro nelle scorse settimane e che sembra propendere per non confermare l'attaccante croato di proprietà dei nerazzurri. Ad annunciarlo ci ha pensato proprio il tecnico del Bayern Monaco Flick.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Perisic via: le parole di Flick

Parlando a margine della presentazione dei trofei vinti nel corso della passata stagione nel Bayern Museum, l'allenatore dei bavaresi, Hansi Flick ha confermato che sull'esterno croato una decisione è stata presa: "È improbabile che Ivan Perisic abbia ancora un futuro al Bayern. È stato deciso che non conteremo più su questi tre giocatori (oltre a Perisic anche Odriozola e Coutinho che hanno già ufficialmente lasciato il club bavarese ndr.). Alaba e Thiago? Finché sono in rosa pianifico il lavoro anche per loro".

Inter e Fantacalcio, Perisic resta?

Ivan Perisic dunque torna all'Inter ed è da capire se resterà o meno in nerazzurro. Nel 3-5-2 o 3-4-1-2 di Antonio Conte potrebbe trovare spazio soprattutto sull'esterno, visto che è difficile aspettarsi di vederlo agire nel pacchetto offensivo, dove comunque manca un quarto attaccante per completare il reparto al fianco di Lukaku, Sanchez e Lautaro Martinez.

Sull'esterno potrebbe giocare sia a destra che a sinistra: a destra ci sono Candreva e Hakimi mentre a sinistra potrebbe rappresentare un'alternativa di lusso a Young, sicuramente più offensiva. Staremo a vedere se potrà essere un'arma importante per Conte e per il Fantacalcio.

Perisic (Getty Images)
Perisic (Getty Images)