Il Genoa si appresta ad accogliere un nuovo calciatore all'interno della propria rosa. Ieri sera si è infatti praticamente chiuso l'affare che porterà nuovamente Miha Zajc in Italia. L'ex Empoli arriverà dal Fenerbahce con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Non è tutto però.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, visite mediche per Czyborra

Lennart Czyborra riparte dal Genoa. L’esterno tedesco arrivato in Italia lo scorso gennaio, quando fu acquistato dall’Atalanta, ha raggiunto il capoluogo ligure dove sta effettuando le visite mediche di rito con la formazione rossoblu.

Complessivamente parliamo di un'operazione da 5,5 milioni complessivi con il giocatore che arriverà con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato alla cifra appena indicata. Da completare l’iter clinico di rito prima di ufficializzare l'acquisto del tedesco sui propri canali ufficiali, social e non. 

Genoa e Fantacalcio, cosa cambia con Czyborra

Maran è pronto ad avere un rinforzo in più che verosimilmente utilizzerà per dare respiro a Domenico Criscito sulla fascia sinistra.

L'ex Atalanta va infatti a prendere il posto che era di Barreca, che non è stato riscattato. L'ex Torino è andato via e adesso il tedesco si contenderà una maglia con Criscito, che appare naturalmente super favorito. Occhio però alla possibilità di vedere qualche volta scalare il capitano come centrale, permettendo magari allo stesso Czyborra di poter giocare con maggiore continuità, inversamente a come accaduto a Bergamo.

Visite mediche Czyborra TMW
Visite mediche Czyborra TMW