Il calciomercato è entrato nel vivo, le squadre di Serie A sono alle prese con le mosse decisive per costruire al meglio le proprie rose in vista della stagione 2020/2021, si avvicina la prima giornata di campionato prevista fra due weekend, anche se la finestra per le trattive si chiuderà solamente ad inizio ottobre. 

Cagliari, il futuro di Pavoletti

C'è ovviamente anche il Cagliari fra le squadre attive in questo particolare momento storico, la società rossoblù ha le idee chiare su quelle che sono le priorità per migliorare i risultati raggiunti l'anno scorso. Proprio su questi argomenti è intervenuto il presidente sardo, Tommaso Giulini, in risposta ad un'intervista su Sportitalia.

Pavoletti (getty)
Pavoletti (getty)

Cagliari-Sottil, domani si chiude

Questi i passaggi più interessanti:

"Una delle prime cose che mi ha chiesto Di Francesco è tornare a lavorare con Nainggolan ma non possiamo permetterci chissà quali offerte. Decide l'Inter. Vedremo, tutti lo rivogliamo, ma sicuramente non possiamo comprare il cartellino. Pavoletti resta assolutamente, lo scorso anno non abbiamo potuto contare su di lui, è un rinforzo in più. Ho letto fandonie su Nandez, il Cagliari non lo ha proposto a nessuno. Domani chiudiamo per Sottil della Fiorentina".