SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Un lunedì che passerà alla storia del calcio europeo: è il giorno di Messi al Psg. L'argentino dovrebbe atterrare a Parigi nella giornata di oggi, dopo i due rinvii del volo di ieri: la Pulce è pronto a dire di sì ai transalpini, dopo le lacrime dell'addio al Barcellona, in conferenza stampa.

Psg, carta bianca per la cifra a Messi

Non c'è alcun dubbio sulla prossima maglia di Messi: sarà quella del Psg. Ma come spiegato ieri l'argentino prima del volo per la Francia vuole trovare un accordo totale con il PSG, senza il minimo dettaglio in sospeso tra le parti, per un contratto che si preannuncia faraonico: secondo l'Equipe Nasser Al-Khelaifi ha dato mandato di chiudere la trattativa indipendentemente dai costi, pronto ad assecondare ogni richiesta di Messi, con uno stipendio annuale netto che dovrebbe sfiorare i 40 milioni di euro.

Messi al Psg, tutto pronto per l'arrivo della Pulce

Sarà di 14 persone, come raccontato da Sky Sport, la delegazione al seguito di Messi destinazione Parigi, tra famiglia e entourage: resta in piedi la prospettiva di una presentazione in grande stile sotto la Tour Eiffel, per uno degli acquisti più clamorosi della storia del calcio europeo. Prima c'è la prassi delle visite mediche,  che probabilmente avranno luogo all'ospedale americano di Neuilly.

Lionel Messi (Getty Images)
Lionel Messi (Getty Images)