Via Lirola per far tornare in Serie A Davide Zappacosta: la Fiorentina vuole riportare in Italia l'esterno dal Chelsea, e secondo Sky Sport prepara un cambio della guardia sulla fascia destra, con la partenza dell'ex Sassuolo. Per Zappacosta è pronto un nuovo capitolo in massima serie, con importanti prospettive anche per il Fantacalcio per un giocatore che difficilmente ha tradito in ottica bonus, quando è stato in buone condizioni.

Fiorentina, la distanza con il Marsiglia per Lirola

Dopo il prestito al Genoa Zappacosta è tornato al Chelsea, ma non per restare: Sky Sport racconta che ci sono gli occhi della Fiorentina sull'ex Torino, che prepara un nuovo ritorno in Serie A. Prima c'è da sistemare in uscita Pol Lirola: sul difensore ex Sassuolo si è registrato l'interesse del Marsiglia per un acquisto a titolo definitivo. balla una forbice superabile tra la richiesta di Commisso, 13 milioni, e l'offerta del club francese, uno in meno. Poi sarà tempo per l'assalto viola a Zappacosta.

 

Zappacosta, nuovo capitolo alla Fiorentina?

29 anni, reduce da una discreta stagione al Genoa con 25 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu, ancor prima la sfortunata stagione con la Roma, condizionata dai problemi fisici, per Zappacosta potrebbe esserci la quinta maglia in Serie A, dopo i capitoli con Atalanta e Torino.

Davide Zappacosta (Getty Images)
Davide Zappacosta (Getty Images)