La Fiorentina e il Fantacalcio si preparano a salutare uno dei difensori di maggiore spicco. E' imminente il passaggio di Nikola Milenkovic al West Ham; l'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. Ai viola circa 20 milioni complessivi.

Fiorentina, Milenkovic al West Ham

Manca praticamente soltanto l'ufficialità, ma il West Ham si è praticamente assicurato le prestazioni sportive di Nikola Milenkovic. Dopo il ritorno (ormai solo da ufficializzare) di Nastasic in Toscana, è arrivato il via libera per il difensore serbo per il trasferimento. La Fiorentina chiedeva 20 milioni mentre gli inglesi offrivano 15. Alla fine i Viola vedranno accontentate le loro richieste con un trasferimento da 17 più bonus.

Fiorentina, Milenkovic lascia la Serie A

Era stato accostato a qualche big del massimo campionato italiano, ma alla fine il futuro di Milenkovic sarà in Premier League. Una perdita non da poco per la Serie A, con la partenza di uno dei migliori difensori per rendimento degli ultimi anni. Il serbo lascia Firenze dopo aver collezionato la bellezza di 11 gol in 133 presenze all'ombra della Fiesole.

Fiorentina, Milenkovic a duello con Cristiano Ronaldo (Getty)
Fiorentina, Milenkovic a duello con Cristiano Ronaldo (Getty)