Doveva essere uno dei valori aggiunti della Juventus targata Maurizio Sarri, si è rivelato uno dei principali bluff della stagione bianconera, fra prestazioni mediocri e infortuni vari, Aaron Ramsey è fra i più criticati della stagione.

Ramsey si vede ancora in bianconero

L'ex Arsenal è arrivato a parametro zero nella scorsa estate, considerato da tutti come un grande colpaccio, non è stato capace di rendere come ci si aspettava, finendo dunque in quella confusione generale che ha regnato nel centrocampo juventino lungo tutto l'arco dell'anno. Tante le voci di mercato che hanno cominciato a trovare spazio relativamente al suo futuro, ma Ramsey sembra avere le idee chiare, e queste vanno in contrasto con le ipotesi di cessione di cui si è sentito parlare ultimamente.

Juve, così Ramsey su Instagram

Questo, infatti, quanto dallo stesso pubblicato sul proprio profilo Instagram:

"Non è stato un anno facile e personalmente non è stata una stagione di calcio positiva per me. Grazie ai tifosi che mi hanno accolto per la mia prima stagione. Far parte di un grande club come la Juventus è un grande onore. Sono così orgoglioso di aver fatto parte della vittoria della Serie A ma anche deluso di non essere andato oltre in Champions League. Tutti vogliamo fare di più e sono così emozionato per quello che il futuro porterà a questo club".

Ramsey (getty)
Ramsey (getty)

Ramsey e il Fantacalcio, che flop!

Ramsey nella stagione appena conclusa ha raggiunto una media voto di 6.02, 3 gol fatti in 24 presenze, 6.41 la fantamedia. Numeri, come detto, tutt'altro che entusiasmanti, e che il gallese adesso proverà evidentemente a ribaltare nel futuro che pare possa essere ancora a tinte bianconere.