Si avvicina il momento della verità: Ronaldo e la Juventus ancora insieme, o vincerà il fascino dell'ultima sfida della carriera, portare la Champions League a Parigi? L'ora della decisione per CR7 sembra più imminente con la presenza in Italia dell'agente Jorge Mendes: a fare il punto sugli spostamenti del procuratore portoghese è il Corriere dello Sport.

Ronaldo, gli appuntamenti di Jorge Mendes

Jorge Mendes ieri è stato a Roma per la presentazione in giallorosso di Josè Mourinho, un altro dei suoi assistiti: è stata l'occasione per parlare con il club di Friedkin dell’affare Rui Patricio. Sistemata la pratica del futuro portiere giallorosso, facile ipotizzare un contatto con la Juve del nuovo amministratore delegato, Maurizio Arrivabene e con il direttore dell’area tecnica, Federico Cherubini. Da quell'incontro verrà fuori con chiarezza il destino di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo-Psg, unica pista

Il Paris Saint-Germain resta l'unica alternativa credibile per il portoghese, cifre e prestigio alla mano: i francesi possono permettersi l'ingaggio, e hanno l'appeal necessario per rappresentare una sfida stimolante per CR7: ancora non una volta, e non è una novità, sarà lui a decidere. E mentre c'è chi assicura che resterà in bianconero, il futuro molto presto assumerà contorni più definiti.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Getty Images)