L'Atletico Madrid, che ha da poco rinnovato l'accordo con Diego Pablo Simeone in panchina, continua a cercare di fare spesa in Italia. Dopo Rodrigo De Paul, nel mirino dei madrileni è finito anche Gonzalo Villar.

Roma, sirene madrilene per Villar

Vuole alzare la qualità a centrocampo Simeone, e per questo guarda in Italia per rinforzare il reparto, che dovrebbe perdere Saul. Dopo l'imminente arrivo di De Paul dall'Udinese (manca solo l'ufficialità), l'Atletico cerca anche di arrivare a Gonzalo Villar, giovane centrocampista spagnolo che si è messo in luce quest'anno con la Roma.

Roma, si prova a trattenere Villar?

As conferma la concretezza dell'interesse dei colchoneros per Gonzalo Villar, ma la Roma non vorrebbe privarsene dopo i grandi progressi fatti dal calciatore lo scorso anno, e per questo accetterà solo offerte parecchio alte. José Mourinho vuole puntare sulla sua freschezza, così come il calciatore vuole essere allenato dallo Special One, ma il recente aumento di capitale dell'Atletico potrebbe permettere agli stessi di avere i fondi per arrivare all'Under 21 spagnolo.

Roma, Gonzalo Villar in azione (Getty)
Roma, Gonzalo Villar in azione (Getty)