Continua il casting del Milan per il ruolo di mediano. Dopo la conferma di Tonali, si valuta la situazione relativa a Kessié. In entrata, vista la difficoltà del ritorno di Bakayoko, piace Kamara del Marsiglia.

Milan, Bakayoko non torna?

Nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli è importante avere molteplici soluzioni per il duo in mediana, e per questo motivo in casa rossonera si era sondata la possibilità di riavere Tiemoue Bakayoko, quest'anno al Napoli. L'ex Chelsea resta un profilo gradito, ma al momento sembra difficile intraprendere la strada del ritorno in rossonero.

Milan, trattativa avviata per Kamara

Questa situazione di stallo su Bakayoko ha spinto la dirigenza del Milan a cercare nuovi obiettivi di mercato, e ora piace Boubacar Kamara del Marsiglia. Il classe 1999 ha già collezionato quasi 100 presenze con la squadra francese e rappresenta un obiettivo concreto per i rossoneri, che offrono 12 milioni di euro a fronte di una richiesta di 20. Possibile una chiusura a metà strada per dare a Pioli un giocatore pronto ma con ampi margini di miglioramento.

Milan, Kamara con la maglia del Marsiglia (Getty)
Milan, Kamara con la maglia del Marsiglia (Getty)