SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ancora lui, ancora Vecino, ma stavolta con la Lazio e non contro. I biancocelesti sono a un passo dal tornare in Champions League, quella competizione che proprio il centrocampista dell'Inter gli tolse sotto al naso due anni fa all'Olimpico con quel famoso gol di testa negli ultimi minuti.

Calciomercato Inter, addio Vecino

Da quel momento di cose ne sono cambiate. Vecino piano piano è scivolato in panchina e dall'arrivo di Conte è sceso nelle gerarchia. Da Barella a Brozovic passando per Sensi ed Eriksen, l'ex Empoli e Fiorentina è destinato a lasciare San Siro a fine stagione.

Difficile, ad oggi, immaginare quale potrà essere la destinazione dell'uruguaiano. In Premier è apprezzato da un paio di club, ma la sensazione è che il centrocampista voglia rimanere in Italia. 

Lazio-Vecino, si può fare

Qui casca a pennello Lazio, a cui è stato proposto il calciatore: l cartellino del ragazzo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro e il contratto con i nerazzurri prevede un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione.

Un' operazione tutt'altro che low cost, dunque, soprattutto con tutti i big biancocelesti che sembrano destinati a rimanere a Formello oltre all'innesto di Gonzalo Escalante ex Eibar già d'accordo con la società di Claudio Lotito

Vecino (Getty Images)
Vecino (Getty Images)