Finito indietrissimo nelle gerarchie di José Mourinho nel corso della stagione, Jordan Veretout è nella lista dei partenti in casa Roma in vista del prossimo calciomercato ormai alle porte: il calciatore francese potrebbe addirittura lasciare la Serie A e dunque il Fantacalcio.

Roma, Veretout fra Lione e Marsiglia

Nelle scorse settimane si era vociferato di un presunto interesse del Napoli, con avvistamenti in città del calciatore in cerca di una casa: indiscrezioni che non hanno avuto per ora seguito, ed allora è tornata a farsi forte l'idea Ligue 1, che già comunque sembrava l'ipotesi più accreditata. Oltre al Marsiglia, infatti, adesso si starebbe muovendo anche il Lione per Jordan Veretout. La richiesta della Roma è sempre la stessa: ci vogliono 15 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore, e dunque far sì che arrivi la desiderata fumata bianca.

Veretout pronto a lasciare la Roma, Ligue 1 destinazione possibile (Getty Images)
Veretout pronto a lasciare la Roma, Ligue 1 destinazione possibile (Getty Images)

Roma e Fantacalcio: i numeri deludenti di Veretout

Nessun calciatore aveva fatto 3 gol e 1 assist nelle prime due giornate di Campionato. Jordan Veretout, però, si è fermato a 4 reti e 8 assist nel suo torneo collezionando anche 6 cartellini gialli e 1 rigore sbagliato. Nel corso dei mesi, però, Jordan Veretout ha perso la titolarità sia dal dischetto sia in campo. Anche se le sue presenze le ha portate a casa, ben 34. Fanta-media del 6.46: poca roba per una pedina che partiva come top di reparto. Pensate: 3 assist e zero gol nel girone di ritorno.