Impiegato con poca continuità da mister Spalletti nell'undici titolare del Napoli nella scorsa stagione, Diego Demme potrebbe lasciare la maglia azzurra quest'estate

A tal riguardo si è espresso anche Marco Busiello, agente del calciatore che è intervenuto oggi ai microfoni di calcionapoli24.com. Di seguito le sue parole.

L'agente di Demme sul futuro del calciatore

"E' naturale che vorrebbe giocare di più, ma non ha mai creato problemi al club. Diego si esalta in un centrocampo a tre, ma Spalletti sa come valorizzarlo al meglio. Sta molto bene a Napoli, ma da adesso in poi bisogna pensare a ciò che è meglio per il club e per il calciatore, è necessario fare una riflessione profonda. Demme è un calciatore che piace agli allenatori, riscuote interesse tanto in Italia quanto all'estero. Fiorentina? Il gioco dei viola si adatta a lui, ma questa è una mia opinione personale".

Demme via dal Napoli per la Fiorentina? (Getty Images)
Demme via dal Napoli per la Fiorentina? (Getty Images)

Demme e il Fantacalcio, via da Napoli per il rilancio?

Come detto in partenza, Demme in questa stagione ha trovato poco spazio nelle rotazioni di mister Luciano Spalletti: 13 le presenze in Serie A con la maglia del Napoli, 1 gol e 4 ammonizioni per lui, il tutto per una media voto di 5.92 trasformata in 6 di fantamedia. Numeri non eccellenti per il Fantacalcio, un suo eventuale trasferimento potrebbe essere utile anche per tentare un rilancio nel nostro campionato.