Paulo Dybala è l'obiettivo principale dell'Inter nel calciomercato estivo 2022, non è una novità, i nerazzurri stanno cercando di convincere la Joya a trasferirsi a Milano dopo l'addio alla Juventus: ieri primo incontro fra la società e l'entourage del calciatore.

L'agente di Dybala sulla trattativa con l'Inter

A commentare quanto successo ieri ci aveva già pensato Petralito, intermediario per conto dell'Inter, ma a fare ulteriore chiarezza oggi ai microfoni di serieanews.com è toccato direttamente a Jorge Antun, agente di Dybala. Di seguito le sue parole:

Dybala aspetta l'Inter (Getty Images)
Dybala aspetta l'Inter (Getty Images)

“Petralito ha detto che è stato un summit positivo? Petralito non è l’agente di Dybala né un suo intermediario, ha rappresentato l’Inter nella riunione di ieri e va innanzitutto chiarito questo. Sull’incontro posso solo dire che stiamo lavorando, vedremo cosa accadrà“.

Dybala aspetta l'Inter da Miami

Nel frattempo Paulo Dybala è in vacanza a Miami, ma già nei prossimi giorni si rimetterà in moto per un allenamento personalizzato, in modo tale da non farsi trovare impreparato dal punto di vista fisico quando sarà il momento di ricominciare. Probabilmente si affiderà ad personal trainer che possa supportarlo in queste settimane che precederanno il ritiro del suo nuovo club.