Joao Pedro potrebbe rimanere in Serie A nonostante la retrocessione del suo Cagliari. L'attaccante italo-brasiliano è l'obiettivo numero uno del Torino in vista della prossima stagione e sicuramente il pezzo più pregiato del club sardo attraverso cui fare cassa.

Joao Pedro al Torino: ci siamo

Joao Pedro potrebbe essere il regalo estivo del Torino a mister Juric. Sull'attaccante del Cagliari ci sono molte squadre, ma al momento il Toro sembra essere in vantaggio.

Stando alle ultime indiscrezioni, la compagine che ha mostrato maggiore interesse per Joao Pedro è proprio quella granata. Il ragazzo vorrebbe un triennale da 1.5 milioni di euro, non un'offerta impossibile da gestire. Come annunciato in conferenza stampa dal direttore sportivo Stefano Capozucca, lo scenario più probabile per JP è quello della cessione: tra qualche ora, inoltre, dovrebbe andare in scena il summit decisivo tra Torino e Cagliari per parlare del trasferimento dell'attaccante italiano.

Occhio quindi agli sviluppi di questa trattativa: Joao Pedro potrebbe restare in Serie A ed essere ancora protagonista al Fantacalcio con la maglia del Torino.

Le ultime di mercato in casa Torino con il possibile colpo Joao Pedro dal Cagliari (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino con il possibile colpo Joao Pedro dal Cagliari (Getty Images)