Il mercato della Salernitana sta per entrare nel vivo. L'addio di Sabatini ha di certo cambiato qualche piano nelle strategie del club, ma di certo le idee non mancano. Aramu è un possibile nome caldo in entrata, per Ederson c'è la fila. E sul fronte delle uscite i nomi potrebbero essere più di un paio. Tra questi c'è anche Djuric. Per il quale molti club di Serie A hanno chiesto informazioni.

Djuric, addio Salernitana?

Come riferito da "Tuttosport", Milan Djuric può lasciare la Salernitana in estate. Tra gli uomini migliori e decisivi per il traguardo salvezza nel campionato appena conclusosi, il centravanti bosniaco classe 1990 è entrato nel mirino di ben quattro compagini di Serie A. Può essere un tassello utile per rinforzare il reparto offensivo di Fiorentina, Napoli, Bologna e Torino. In azzurro sarebbe il vice Osimhen, in viola si giocherebbe il posto con Cabral, mentre coi felsinei (specie se andasse via Arnautovic) e coi granata (qualora Belotti salutasse) avrebbe buone chance di essere titolare. Con appetibilità importante al Fantacalcio. E allora la Salernitana vuole cautelarsi, cercando il possibile erede di Djuric. Le idee, in tal senso, sembrano abbastanza chiare.

Salernitana, arriva Pavoletti?

In caso di trasferimento di Djuric, la Salernitana potrebbe chiedere Pavoletti al Cagliari. Appena retrocesso in Serie B, l'attaccante ex Genoa e Napoli con ogni probabilità avrà offerte dalla A per tornare nella categoria che da anni lo vede tra i principali interpreti attesi. L'ultima annata è stata vissuta al di sotto delle aspettative, con numeri al Fantacalcio poco invidiabili e un'alternanza con Keita che più di una volta ha inciso su minutaggio e rendimento. Sarà lui il prossimo rinforzo in attacco dei granata? I fantallenatori memorizzano e studiano l'eventuale budget per l'asta da dedicargli, in attesa di ulteriori sviluppi.

Djuric (Getty)
Djuric (Getty)