La Juventus ha bisogno di un vice-Vlahovic. I bianconeri stanno lavorando per dare a Massimiliano Allegri una punta che possa prendere il posto del serbo in caso di assenza, visto il possibile addio di Morata.

Mercato Juventus: incontro per l'attaccante

La caccia al vice di Dusan Vlahovic della Juventus non si ferma. I bianconeri sono al lavoro sul mercato per portare a Torino un'altra punta.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, sono andati avanti i sondaggi su obiettivi più o meno caldi. In questo caso il ds Cherubini starebbe valutando sia nomi giovani che calciatori esperti che possano essere pronti per Allegri.

L'idea della Juventus resta quella di provare a riscattare Alvaro Morata, ma senza sconti da parte dell'Atletico Madrid sarà difficile trattenere lo spagnolo. Per tale ragione, secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus starebbe lavorando su Marko Arnautovic e non solo.

I bianconeri valutano anche i nomi di Giacomo Raspadori, Gabriel Jesus e Timo Werner.

Juventus: incontro per Arnautovic

Nel corso delle ultime settimane, la dirigenza della Juventus avrebbe incontrato a Milano l'entourage di Marko Arnautovic per capire la volontà del calciatore e le richieste della putna. 

Arnautovic ha 33 anni e non è giovanissimo. L'austriaco nel corso dell'ultima stagione ha fatto benissimo in Serie A ed ha sviluppato un buon feeling con Sinisa Mihajlovic, che vorrebbe tenerlo in rosa. 

La Juve potrebbe rappresentare per Arnautovic l'ultimo treno della carriera ed anche l'ultimo contratto importante. Il problema sarà convincere il calciatore ad accettare la panchina.

Juventus: Arnautovic alternativa vera

A differenza degli altri nomi accostati alla Juventus, come Raspadori e Gabriel Jesus, quello di Arnautovic rappresenta una vera alternativa a Vlahovic. L'austriaco sarebbe utilizzato da Allegri solo al posto del serbo. Difficilmente le due punte di peso potrebbero giocare insieme.

Nel corso della giornata di ieri le parti si sarebbero aggiornate, ad Arnautovic sarebbe stato ribadito il forte interesse della Juve che deve ancora convincere il Bologna a cedere, prima che mettere sul piatto un'offerta all'agente della punta.