Il calciomercato è il teatro dei sogni per il tifoso, e non potrebbe essere altrimenti, ogni storia è buona per alimentare le proprie speranze, figuriamoci se queste hanno come attori protagonisti direttamente i calciatori: siparietto niente male in questo senso quello andato in scena su Instagram fra Paul Pogba e Claudio Marchisio.

Marchisio e Pogba su Instagram, sogno Juventus

Un post del centrocampista francese, infatti, ha causato la risposta dell'ex compagno di squadra alla Juventus, e la contro-risposta del Manchester United ha aperto scenari ad oggi comunque impensabili: un "Torna a Torino", dall'altro "Prossima destinazione", e il volo pindarico del tifoso della Vecchia Signora è già andato.

Pogba e Marchisio su Instagram (getty)
Pogba e Marchisio su Instagram (getty)

Calciomercato o fantasia lo scopriremo nelle prossime settimane, ciò che è certo è che Paul Pogba è diventato il calciatore universale che è oggi proprio grazie alla sua esperienza in Serie A con la maglia della Juventus. 

Pogba e la Serie A, ipotesi interessante per il Fantacalcio

Paul Pogba in Serie A, con la casacca bianconera, ha già giocato dal 2012 al 2016: quattro campionati conditi da 124 presenze e 28 gol, più una buona dose di assist e tante belle prestazioni. Il suo ritorno in Italia sarebbe sicuramente ben visto anche dai fantallenatori che farebbero carte false per assicurarselo durante le aste per il Fantacalcio.