La Juventus è pronta ad una vera e propria rivoluzione in questa sessione di mercato. Dopo una stagione difficile come quella terminata da poche settimane, il club bianconero ha deciso di ripartire da Max Allegri. L'allenatore livornese ha chiesto espressamente Manuel Locatelli per il centrocampo.

Locatelli alla Juventus: le cifre

Il Sassuolo non vuole vendere Manuel Locatelli per meno di 40 milioni. Il centrocampista, impegnato con l'Italia per Euro2021, è uno dei punti fermi della squadra neroverde e la Juventus sembra essere il club maggiormente interessata ad acquistarlo in questa sessione di mercato. La Juventus per il momento sembra essere ferma sull'offerta di 25 milioni, ma le due parti continuano a trattare e si potrebbero avvicinare molto presto.

Locatelli - Juventus: anche Fagioli nella trattativa

Nella trattativa che potrebbe portare Locatelli alla Juventus, il club bianconero potrebbe inserire il cartellino del giovane Fagioli. Quest'ultimo sembra essere uno dei migliori giovani delle giovanili della Juventus e sembra interessare molto al Sassuolo dopo un paio di buone apparizioni in Serie A nella scorsa stagione. Vedremo se nelle prossime settimane si concretizzerà la trattativa...

Juventus, Locatelli primo obiettivo per il centrocampo: i dettagli (Getty Images)
Juventus, Locatelli primo obiettivo per il centrocampo: i dettagli (Getty Images)