In casa Inter ci si prepara ad una nuova era. L'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra rappresenta un grande cambiamento e al momento l'ex allenatore della Lazio sta valutando a quali calciatori rinunciare. Due centrocampisti che non faranno parte del progetto Inter sono sicuramente Joao Mario e Vidal.

Inter, Joao Mario ai saluti

All’Inter il percorso di Joao Mario è chiuso. Il centrocampista portoghese era stato acquistato dai nerazzurri come uno dei migliori nel panorama europeo, ma non ha mai brillato. Il suo futuro potrebbe essere ancora allo Sporting Lisbona, anche se l'offerta del club portoghese non soddisfa ancora le richieste dell'Inter. La richiesta iniziale della dirigenza nerazzurra era di 10 milioni, scesi ora a 8. Lo Sporting si è spinto fino a 7: la chiusura potrebbe essere davvero vicina.

Inter - Vidal: la situazione

Arturo Vidal ha rifiutato un’offerta del Club America: il centrocampista cileno vuole rimanere in Europa e andare a giocare in Messico significherebbe di fatto chiudere la propria carriera. Il suo ingaggio da sei milioni a stagione pesa molto sulle casse dell'Inter e per questo la società nerazzurra vuole liberarsene: vedremo quali offerte arriveranno.

Inter, le ultime sulle cessioni di Joao Mario e Vidal (Getty Images)
Inter, le ultime sulle cessioni di Joao Mario e Vidal (Getty Images)