La Juventus starebbe pensando ad uno scambio di mercato: non è un mistero che Aaron Ramsey non abbia pienamente soddisfatto le aspettative che i bianconeri riponevano nei suoi confronti. 

Castrato probabilmente anche dai moduli utilizzati, il centrocampista gallese ha avuto vita complicata anche con i diversi infortuni, che ne hanno frenato l'esplosione in Italia. 

La Juventus, per questo starebbe pensando di utilizzare il giocatore come pedina di scambio: potenziale partner dell'affare proprio quell'Arsenal dove Ramsey ha militato dal 2011 all'estate del 2019. In cambio, la Juventus avrebbe chiesto Hector Bellerin, altro veterano dei Gunners e da 7 stagioni a Londra. 

Da diverse settimane si parla di un addio a Bellerin, anche se una concorrente in particolare starebbe perdendo terreno: si tratta del Psg, che starebbe virando forte su Hakimi. Possibile per Bellerin anche un ritorno in Spagna, ma il ritorno 'a casa' di Ramsey potrebbe convincere i Gunners a favorire la Juventus. O quantomeno è questo quello che riporta Sport, in Spagna.