La Juventus prosegue il casting per il nuovo attaccante. Oltre a rinnovare il prestito di Alvaro Morata (10 milioni di euro all'Atletico Madrid), i bianconeri sono a caccia di un centravanti di peso e i rinforzi in avanti potrebbero diventare persino due in caso di addio anticipato per Cristiano Ronaldo. Tanti i profili accostati ai bianconeri, l'ultima idea è a dir poco rumorosa.

Juventus, idea Belotti

Come riferito da "Tuttosport", l'ultima idea per l'attacco della Juventus sarebbe Andrea Belotti. Su di lui c'è già la Roma che lo vede come erede ideale di Edin Dzeko. E proprio Dzeko è tra i nomi preferiti di Max Allegri per rinforzare il reparto offensivo, nonché tra i favoriti insieme con Milik. Più difficile arrivare a Icardi e Vlahovic, ma ora intriga l'ipotesi di un Gallo in bianconero. Uno scenario che però il patron del Torino Urbano Cairo non vuole prendere in considerazione: le pretese economiche per il suo bomber sono drasticamente calate rispetto al passato, ma vorrebbe assolutamente evitare la "beffa Juventus".

Belotti-Juventus, le parole di Cairo

Intercettato proprio dai microfoni di "Tuttosport", Urbano Cairo ha palesato il proprio pensiero sulla possibilità di un approdo di Andrea Belotti alla Juventus, manifestando in partenza la volontà di opporsi alla trattativa:

"La Juventus su Belotti? Mi sembra una cosa lunare. Anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. E, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita. Alla Juve, non scherziamo..."

Belotti (Getty)
Belotti (Getty)