Luis Alberto sta conquistando Maurizio Sarri grazie ad un buon rendimento. Il centrocampista spagnolo è andato a segno anche contro la Sampdoria nell'ultimo turno di Serie A confermando quanto di buono fatto vedere negli ultimi mesi.

Lazio, quale futuro per Luis Alberto?

In casa Lazio, fino a qualche mese fa, sembrava essere certa la cessione di Luis Alberto nella prossima sessione di calciomercato. Lotito valuta il centrocampista circa 50 milioni. Una valutazione alta che ha frenato i club interessati allo spagnolo. Inoltre, negli ultimi mesi, Luis Alberto ha migliorato il proprio rendimento e ormai sembra essere entrato a pieno nei piani tattici di mister Sarri. Occhio quindi al futuro dell'ex Liverpool: Luis Alberto potrebbe essere protagonista nella Lazio e al Fantacalcio anche nella prossima stagione.

Le parole di Sarri su Luis Alberto

«Luis ha capito che se ho qualcosa da dirgli gliela dico in faccia, all’inizio gli sembrava strano, ora sa come sono fatto e io so come è fatto lui, è un tipo particolare ma molto intelligente. Con Luis ho un rapporto normale, ci possono essere discussioni, è fisiologico. Il gol riunisce tanta roba… l’elevata qualità tecnica, la lucidità mentale».

Lazio: il rendimento di Luis Alberto nella Lazio

Luis Alberto sta conquistando mister Maurizio Sarri. Il centrocampista della Lazio, dopo un avvio di stagione complicato, si è ritagliato uno spazio molto importante nelle scelte dell'allenatore toscano e nelle ultime uscite il suo rendimento è sembrato essere sempre più in crescita. Il gol nell'ultimo turno di Serie A ne è la conferma: occhio a Luis Alberto in questo finale di stagione anche in ottica Fantacalcio perchè il centrocampista spagnolo è davvero in forma. 

Le ultime sul rendimento e il possibile futuro di Luis Alberto in casa Lazio (Getty Images)
Le ultime sul rendimento e il possibile futuro di Luis Alberto in casa Lazio (Getty Images)