Per la Juventus sarà un'estate rovente sul fronte mercato in entrata: i bianconeri faranno un restyling importante in zone fondamentali del campo, a cominciare da quel centrocampo risultato corto in questa stagione. E come è noto il grande sogno nel reparto si chiama Sergej Milinkovic-Savic: la Juventus è in pole per il centrocampista della Lazio, che questa volta potrebbe davvero lasciare Roma con l'offerta giusta.

Quella che studiano i bianconeri, per strapparlo alle grinfie della Premier League.

Juventus, Di Maria più di Zaniolo

Non solo Milinkovic, Juventus al lavoro per il colpo Di Maria: il fantasista argentino è la suggestione che prende sempre più quota in casa bianconera. Il giocatore del PSG più che Zaniolo tra gli obiettivi bianconeri come spiega Tuttosport: con Di Maria si è già aperto un dialogo, che può prendere consistenza nelle prossime settimane.

Se l'argentino è in alternativa al talento della Roma, non lo è rispetto a Raspadori, in ogni caso obiettivo della Juventus: l'attaccante del Sassuolo piace indipendentemente, ed è un prospetto sul quale il club bianconero intende puntare forte.