Piccolo colpo di scena nel futuro di Andrea Conti, il terzino destro di proprietà del Milan sembrava destinato all'Empoli, ed invece nelle ultime ore sembra che la sua destinazione per la seconda parte della stagione sarà la Sampdoria, comunque già sul calciatore ma evidentemente in ritardo rispetto ai toscani.

Conti dalla Sampdoria al Milan, i dettagli dell'affare

Andrea Conti si trasferirà dal Milan alla Sampdoria in prestito fino a giugno 2022, ma già nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità anche per un accordo più duraturo: gli agenti del calciatore si incontreranno ancora con la dirigenza blucerchiata, il contratto col Milan scade proprio a fine stagione, e dunque potrebbe essere tesserato già da subito a parametro zero. 

Conti in azione durante Milan-Roma, unica presenza stagionale (Getty Images)
Conti in azione durante Milan-Roma, unica presenza stagionale (Getty Images)

Conti alla Sampdoria, occasione rilancio per il Fantacalcio

Non sarà il primo incrocio fra mister Roberto D'Aversa e Andrea Conti quello alla Sampdoria, i due si sono ritrovati insieme nella stagione 2014/2015 a Lanciano, poi l'anno scorso a Parma. Dal punto di vista del Fantacalcio si dovranno capire meglio le condizioni del calciatore considerando che nella prima parte di questo campionato ha giocato appena 12 minuti nello scorso turno contro la Roma.