SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

"Siamo sulla strada per chiudere, mancano solo le visite mediche", ha ammesso in giornata il presidente del Genoa Enrico Preziosi, e tutto lascia presagire che davvero sia a un passo il ritorno nel calcio italiano di Kevin Strootman. Il centrocampista olandese ex Roma torna in Serie A dopo l'esperienza al Marsiglia per vestire la maglia del Genoa.

Strootman-Genoa, la formula

La clamorosa pista è diventata calda fino a prendere la consistenza dell'affare concreto nelle ultime ore: Strootman è in arrivo in rossoblu in prestito, con l'importante ingaggio diviso tra il club di Preziosi e i francesi. Come spiega Sky Sport l'impegno, in caso di eventuale salvezza dei liguri e esperienza fruttuosa dell'olandese, è quella di ridiscutere a giugno i termini di un possibile riscatto.

Strootman, le parole dell'ad Zarbano

Nel prepartita di Genoa-Bologna, più cautela nelle parole dell'ad rossoblu Alessandro Zarbano, e tuttavia la conferma della prospettiva di vedere Strootman in rossoblu:

"Sul mercato valuteremo le opportunità con l’allenatore sulla base delle esigenze. Strootman e Papastathopoulos? Sono due ottimi giocatori ma non so se arriveranno a giorni”. 

Immagine articolo