Mauro Icardi potrebbe non restare al Psg. Nonostante un rendimento di alto profilo e una stagione che può ancora dire tutto, il centravanti argentino sembrerebbe intenzionato a salutare i parigini per motivi legati alla sua famiglia: la vita professionale della moglie, come testimonia anche il suo ruolo centrale da opinionista del Grande Fratello Vip, è ormai stabilmente in Italia, così come le due figlie, oltre ai tre maschietti figli di Maxi Lopez ma che Mauro ha sempre considerato un po' come suoi, sono praticamente per metà milanesi. 

Per stare più vicino alla famiglia, secondo Repubblica, Icardi rifiuterà allora le attenzioni del Psg, che pure era intenzionato a investire i 70 milioni necessari e pattuiti la scorsa estate con l'Inter. 

IN ITALIA, DOVE? - La risposta sembrerebbe sempre la solita. La Juventus affronterà sicuramente un ricambio generazionale, ed in attesa di capire quale sarà il percorso che deciderà di fare Ronaldo, anche Higuain ha un problema con la carta di identità. Icardi rappresenterebbe quella svolta naturale e forse soltanto rimandata. Ma l'Inter, in ogni caso, dovrà essere d'accordo. Gli ostacoli, insomma, di certo non mancano.