Può nascere un asse di mercato interessante tra Torino e Cagliari, grazie soprattutto a Walter Mazzarri. Il tecnico dei sardi vorrebbe con sè due giocatori allenati in maglia granata e che oggi sono ai margini con Juric. Una (doppia) pista percorribile a gennaio e che, nei piani del Toro, potrebbe portare ad inserire nei discorsi anche Joao Pedro. Vediamo nel dettaglio.

Calciomercato Cagliari e Torino, i possibili affari

Come riporta Tuttosport, Mazzarri ha chiesto alla dirigenza del Cagliari di prendere Armando Izzo, che Juric ha ormai messo ai margini. Ecco perchè la pista sembra più che percorribile. Ma non è finita qui, perchè il mister dei sardi vorrebbe anche Tomas Rincon per puntellare il centrocampo. Anche lui sta trovando pochissimo spazio e il Toro è ben disposto a lasciarlo partire.

Le due operazioni creerebbero un rapporto privilegiato tra Cagliari e Torino che potrebbe avere sviluppi anche la prossima estate. I granata infatti sognano Joao Pedro come colpo per l'attacco e sperano di crearsi un canale preferenziale. Fino a giugno comunque la permanenza del brasiliano di passaporto italiano a Cagliari non sembra essere in discussione.

Joao Pedro, capitano del Cagliari (Getty Images)
Joao Pedro, capitano del Cagliari (Getty Images)