Anche l'Arsenal si iscrive alla corsa per Dusan Vlahovic: i londinesi sono a caccia di un colpo in attacco per raddrizzare la stagione, e potrebbero entrare in azione per strappare l'attaccante serbo alla concorrenza già a gennaio.

Arsenal, Vlahovic a gennaio?

L'intenzione del blitz dei Gunners può scombinare i piani della Juventus, da tempo sul giocatore, e degli altri club interessati all'attaccante della Fiorentina, tra cui il Tottenham. Secondo il Sun infatti l'Arsenal vuole a tutti i costi Vlahovic già a gennaio, e a fronte del rinnovo che non arriverà l'intenzione dei viola di monetizzare potrebbe fare la differenza.

Arteta vuole Vlahovic subito

All'Arsenal sarebbe il tecnico Arteta lo sponsor principale di Vlahovic a Londra, già a gennaio: se l'operazione andasse in porto ovviamente non sarebbe una buona notizia per i tantissimi fantallenatori che si stanno godendo l'apporto in bonus del capocannoniere del campionato. Un addio alla Serie A di Vlahovic rappresenta uno spauracchio più concreto a causa dei Gunners: per i fantallenatori rischia di esser eun gennaio caldissimo.