Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere lontano dal Torino. Il capitano granata tarda a rinnovare il proprio contratto con il club e già dal prossimo giugno potrebbe trasferirsi a parametro zero in un'altra squadra.

Belotti piace a Milan e Fiorentina

Il Torino, stando alle parole di ieri del Patron Urbano Cairo, ha fatto di tutto per rinnovare il contratto di Andrea Belotti. L'attaccante però avrebbe deciso di cambiare aria ed avrebbe rifiutato le offerte di rinnovo pervenute dal suo attuale club. Sarebbe una decisione forte da parte di Belotti, che veste la maglia del Torino ormai dal 2015.
Sulle tracce del "Gallo" ci sarebbe la Fiorentina: il club viola è sicura di perdere Vlahovic il prossimo anno e vorrebbe rimpiazzarlo con un altro attaccante pronto a fare bene e che conosce la Serie A. Per questo il profilo di Belotti piace molto alla Fiorentina, ma la concorrenza non manca di certo.

La punta della Nazionale Italiana continua ad interessare anche al Milan: il club rossonero fiuta il grande colpo a parametro zero nel 2022 e potrebbe pensare a lui in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione. Uno scenario da tenere sott'occhio nei prossimi mesi, ma una cosa sembra certa: Belotti può salutare e svestire nei prossimi mesi la maglia del Torino.

Calciomercato Torino, Belotti vicino all'addio: occhio a Fiorentina e Milan (Getty Images)
Calciomercato Torino, Belotti vicino all'addio: occhio a Fiorentina e Milan (Getty Images)