Jeremie Boga pronto a tornare in campo con la maglia del Sassuolo e tanti fantallenatori pronti a schierarlo nuovamente. L'attaccante del Sassuolo finalmente negativo al tampone dopo 45 giorni di stop, ora ha ripreso gli allenamenti al Ricci agli ordini di mister De Zerbi e sarà convocato contro il Bologna alla ripresa del campionato. , Boga ha così parlato a Telefoot sulla fase del calciomercato delle ultime settimane e dell'interesse di vari club su di lui. 

Su Boga anche Napoli e Rennes

Ci sono stati dei contatti con il Napoli, anche con il Rennes e alcuni club tedeschi, ma alla fine ho deciso di rimanere a Sassuolo. Ho parlato con il club, questo è un club ambizioso e ho deciso di restare ancora a Sassuolo un altro anno, sono felice di ripartire”.

Fantacalcio, c'è da puntare su Boga

Lo scorso anno Boga ha realizzato 11 gol in 34 gare disputate in campionato, con una fantamedia pari a 7.21. Un colpo da mettere nel mirino all'asta. 
In queste prime gare di campionato il tecnico ha rimpiazzato l'esterno sulla sinistra offensiva del Sassuolo con Haraslin prima e con Defrel poi; in particolare il francese si è messo in mostra con gol e assist per i compagni contro Spezia e Crotone ed ora reclama spazio nell'11 titolare