SHARE

Sampdoria, niente Gattuso: si accelera per De Biasi

Dopo l'addio a Di Francesco, Ferrero vuole Gattuso


|

 La Sampdoria non molla Rino Gattuso. Dopo aver comunicato l'addio ad Eusebio Di Francesco, Massimo Ferrero è a caccia del sostituto. I nomi di Iachini e De Biasi non scaldano i tifosi. Pioli sembra ormai sfumato.

Il primo obiettivo, come riportato da Il Secolo XIX, resta l'ex allenatore del Milan. Il problema però è rappresentato dall'alto ingaggio, dal momento che lo stipendio del campione del mondo supera i 2 milioni di euro, e dall'ampio staff che l'allenatore vorrebbe al suo fianco. Non si tratta di problemi insormontabili, ma servirà un po' di tempo per risolverli. 

Ieri Ringhio era in Germania, per una partita tra vecchie glorie, mentre il suo agente Andrea D'Amico ha glissato sul futuro dell'allenatore: "Non so dirvi, vedremo" ha risposto il procuratore alle domande sul futuro dell'ex tecnico di Milan e Palermo.  

Aggiornamento 15.56: nonostante il pressing della famiglia Ferrero, l'ex allenatore del Milan non ha aperto al suo arrivo a Genova. Per questa ragione la dirigenza ha virato sul profilo di De Biasi.