Samu Castillejo è ai margini del progetto del Milan e il suo futuro sembrava essere lontano dalla Serie A. L'ex Villarreal, infatti, interessa molto Cska Mosca ma il club russo non ha ancora trovato l'accordo con i rossoneri. Una situazione molto delicata che potrebbe portare l'esterno spagnolo a restare all'ombra della Madonnina.

Saltato il trasferimento di Castillejo al Cska Mosca

Castillejo sembrava ad un passo dal lasciare il Milan e sbarcare in Russia, ma alla fine non se ne farà niente. La società rossonera, come vi avevamo raccontato ieri, aveva rifiutato l'offerta di prestito gratuito formulata dal Cska Mosca. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il club russo avrebbe comunicato al Milan di non voler modificare la propria offerta facendo saltare di fatto la trattativa. 

Anche lo stesso Samu Castillejo non sembrava così convinto di lasciare il campionato italiano per quello russo e ora il suo futuro sembra essere chiaro: rimanere al Milan fino al prossimo gennaio per poi trovare una squadra che lo faccia giocare con continuità.

Milan, si complica il passaggio di Castillejo al Cska Mosca (Getty Images)
Milan, si complica il passaggio di Castillejo al Cska Mosca (Getty Images)