SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, Lotito rompe gli indugi. Il presidente del club capitolino sembrerebbe pronto a chiudere subito per il centrale albanese del Verona Marash Kumbulla. Il club biancoceleste vorrebbe approfittare dell'uscita di scena dell'Inter.

Calciomercato Lazio: Kumbulla si avvicina

La Lazio è pronta a chiudere per Marash Kumbulla. Secondo le ultime notizie provenienti dalla capitale, in attesa degli arrivi ormai prossimi di Muriqi e Fares a Roma (operazioni chiuse nel week-end, sbarchi posticipati di qualche ora), la Lazio starebbe provando a chiudere anche per il centrale dell’Hellas, primo obiettivo del mercato 2020-21.

In queste ultime settimane l'Inter, segnalata in pole visto il gradimento del calciatore, non avrebbe affondato il colpo. Per questa ragione il presidente del Verona Setti avrebbe deciso di aprire un tavolo anche con gli altri club.

I nerazzurri erano arrivati ad offire (solo verbalmente) 30 milioni di euro con l’inserimento di due giocatori. Tuttavia l'offerta non sarebbe mai stata ufficializzata.

Mercato Lazio: Kumbulla, l'offerta di Lotito

Per questa ragione ora la Lazio sembrerebbe in pole. Come annunciato dal presidente del Verona, infatti, Kumbulla non dovrebbe restare in Veneto.

Ad oggi sembrerebbe il Verona ad avere fretta di cedere il calciatore. Tra giugno e luglio era stata presentata un’offerta di 20 milioni più il cartellino di André Anderson, ma questa era stata rifiutata dall'Hellas. Il problema sarebbe stato dovuto alla valutazione dell’italo-brasiliano che per la Lazio vale non meno di 8 milioni, ma per il Verona la metà. 

Ultime Lazio: la nuova strategia

Ad oggi resta un mese prima della chiusura del mercato, per questo il Verona deve accelerare i tempi per la cessione. Kumbulla a gennaio ha rifiutato il Napoli e non sembrerebbe aver intenzione di cambiare idea, ma con l'Inter defilata resterebbe in corsa solo la Lazio. In passato si era parlato anche di un timido interesse della Juve che per ora in difesa sembra a posto.

Per sboccare l'affare con Lotito, in passato, Lazio e Verona avevano parlato anche di Cristiano Lombardi. Il giovane Primavera è fuori rosa a Roma dopo il ritorno dal prestito e dovrà essere piazzato in un altro club dopo l'esperienza in Serie B nell'ultimo campionato.

Kumbulla (Getty)
Kumbulla (Getty)